Regolamento interno aggiornato, Importante!

« Older   Newer »
  Share  
Vecchio Joe.
icon7  view post Posted on 1/9/2014, 09:40     +1   -1




Il presente regolamento stilato dal Consiglio Dogma, ha il solo ed unico scopo di rendere la convivenza all’interno del clan il piu’ piacevole possibile. Naturalmente siamo in un gioco, ma un gioco che necessita organizzazione e quindi le direttive che seguiranno sono indirizzate ad ottimizzare lo stile di gioco del clan intero. Vi preghiamo di leggere con attenzione quanto segue dedicandoci 5 minuti del vostro tempo; frasi del tipo “Non lo sapevo” “Non avevo capito bene” “Non ero sicuro che” non saranno interpretate come una giustificazione. I membri del clan sono qui per aiutarvi se qualcosa non vi è chiaro, basta chiedere.

1) Il clan è composto da tutti i suoi membri i quali tutti allo stesso modo, ne sono parte attiva, costitutiva e propositiva.

2) Alla guida del clan vi è il consiglio “Dogma”. Tale consiglio è costituito da 7 membri a cui spetta il compito di governare e dirigere il clan. Il consiglio sceglie, emana, boccia proposte etc etc basandosi su una votazione a maggioranza. I membri che lo costituiscono sono una guida ed un punto di riferimento attivo per tutti voi.

3) E’ d’obbligo l’utilizzo del TS (Team Speak)

4) E’ d’obbligo una frequenza attiva sul nostro forum

5) E' d'obbligo la presenza attiva in game (non 10 ore al giorno ovviamente).

6) E’ pur sempre un gioco; si ride si scherza e ci si diverte. Vi invitiamo ad avere SEMPRE un comportamento corretto, educato e rispettoso verso i vostri compagni di clan e verso gli altri player in generale

7) Siete invitati ad avere un comportamento all’interno del clan propositivo e critico ma solo se migliorativo. Per la serie…..evitate polemiche e flame inutili.

8) Le Clan War sono regolamentate dal “Regolamento Clan War” che trovate nella stessa sezione

9) Nel caso in cui vi assentiate per molto tempo, siete pregati di creare un post in cui avvisate il clan intero

10) La sezione Enjoy yourself è stata creata per….”spammare”, nelle altre sezioni siete pregati di avere un comportamento equilibrato

11) La trasgressione di una di queste regole verrà valutata nella forma e nel peso dal consiglio che a seconda della gravità deciderà per un richiamo o per l’allontanamento dal clan.

12) Per fare richiesta occorre compilare il modulo che trovate nella sezione “Reclutamenti”. Una volta risultati idonei avrete accesso ad una settimana di prova durante la quale verrete valutati. Al termine della settimana di prova in caso di esito positivo potrete entrare nel clan.

Se credete che abbiamo esagerato nello stilare questo regolamento, evidentemente non siete sulla nostra stessa linea d’onda. Siamo un po’ come una famiglia, ma come tale necessitiamo di alcune semplici regole indirizzate al vero ed unico motivo che ci tiene tutti insieme. Il divertimento.

Per qualsiai dubbio o informazione basta che mi contattiate o sul forum o per questioni importanti tramite MP
 
Top
0 replies since 1/9/2014, 09:40   71 views
  Share